Si riportano in queste pagine: iscrizione, locandine, la rassegna stampa dell’evento ed il report fotografico e video.
Per le foto si ringrazia il sig. Nicolò Mazzini.
Cara Socia, caro Socio,
E’ con grande piacere che, a nome del Consiglio Direttivo, Vi presento il programma del 10 e 11 settembre.
Un programma ricco, come si conviene per un Club nato del 1986 ed ancora vivo e vitale come non mai.
La pandemia, lo scorso anno, non ci ha concesso di festeggiare i nostri primi 35 anni, ovviamo quest’anno con una doppia manifestazione. Sabato 10 presso il giardino del Circolo dei Negozianti – Palazzo Roverella dove ci ritroveremo alle ore 20,00 per brindare al nostro compleanno e passare qualche ora insieme con un ricco buffet e un po’ di musica anni 70 in sottofondo.
Mentre noi brinderemo, le nostre amate auto dal primo pomeriggio saranno esposte nelle Vie e nelle Piazze del centro città, ripeteremo infatti la piacevole esposizione “Auto Storiche in Centro Storico” a cui seguirà la sfilata con la presentazione delle auto.
Domenica 11 oltre alla prosecuzione della esposizione delle nostre auto in centro, si terrà, a scopo benefico, il secondo gran premio UNICEF effettuato con automobiline a pedali appositamente costruite per bambini tra i 4 e i 9 anni in Piazza Trento Trieste.
Invitiamo i soci disponibili ad esporre la propria auto sabato 10 e domenica 11 a darne comunicazione alla segreteria del Club entro giovedì 8 settembre tramite e–mail ad info@officinaferrarese.it indicando nome e cognome del socio e degli eventuali partecipanti, marca, modello, anno e targa precisando se parteciperà anche al buffet.
Per informazioni consultare il sito www.officinaferrarese.it
Il costo complessivo di partecipazione alla manifestazione sarà di € 30,00 a persona ed eventualmente, per la sola sfilata € 10,00 a copertura dei costi generali della manifestazione.
Cod. IBAN: IT95V0303213003010000552850
Banca: CREDEM BANCA – FERRARA AG. 2
Intestato: OFFICINA FERRARESE DEL MOTORISMO STORICO
Nella causale indicare nome e cognome del Socio
Vi aspettiamo!
IL PRESIDENTE
(Riccardo Zavatti)