Si è svolta il 6 gennaio a livello nazionale la befana dell’Asi “AutoMotoclub Storico Italiano” .
La befana dell’Asi è un progetto solidale effettuato sull’intero territorio nazionale dai club soci. Fra questi anche il nostro club che ha inviato le befane ad effettuare la consegna.
Il presidente del Club Officina Ferrarese Riccardo Zavatti, il direttivo e tutti gli iscritti hanno aderito a questa iniziativa nazionale di beneficenza con grande entusiasmo e per il territorio ferrarese hanno deciso di sostenere con un contributo di 1.000 euro all’associazione di volontariato Giulia Odv insieme ai suoi progetti di “Psico-Oncologia e Musicoterapia” attivi da anni in Oncologia Pediatrica al S.Anna di Cona.
Inoltre l’Officina Ferrarese ha voluto dare anche un sostegno economico al nuovo progetto per i 25 anni dell’associazione Giulia Odv di “Cure Palliative Pediatriche”: “Arte, Teatro, Musica e Canto” per i bambini disabili e malati di tumore in collaborazione con l’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile dell’Ausl di Ferrara.
Si ringraziano i rappresentati dell’associazione Giulia Odv per aver partecipato all’iniziativa illustrando a tutti i presenti ed in diretta streaming a livello nazionale con i club Asi, le attività dell’Associazione Giulia ODV: sig.ri Michele Grassi, Claudio Trabanelli e la dott.ssa Daniela Lisco.
di seguito alcune foto, un video e l’articolo della Nuova Ferrara.