Sabato 19 marzo, presso lo stand Officina Ferrarese del salone Milano – AutoClassica, si è tenuta la presentazione ufficiale della 27ª edizione di Valli e Nebbie.
AutoClassica, salone italiano dell’auto d’epoca e da collezione e, al contempo, elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle Case automobilistiche, ha permesso a Valli e Nebbie di essere presentata ad un pubblico di livello internazionale. Per aumentare il già elevato valore della gara si è scelto questo salone perchè con la sua superficie di oltre 50.000 metri quadri di area espositiva, animata da oltre 1500 auto, oltre 350 espositori e 13 brand automobilistici, ha rappresentato una grande opportunità per Valli e Nebbie che ne ha giovato molto in visibilità. Milano – AutoClassica prevede sempre un fitto programma di iniziative ed eventi speciali, conferenze e anteprime internazionali.
La presentazione delle diverse novità di questa edizione Valli e Nebbie è stata tenuta da relatori di spicco quali il presidente ASI (Automobilismo Storico Italiano) Avv. Roberto Loi, Fabio Lamborghini, direttore del “Museo Ferruccio Lamborghini” di Argelato, a Bologna, Riccardo Zavatti nel ruolo di presidente del “Club Officina Ferrarese” e Gabriele Manservisi, del Gruppo Editoriale Lumi. Tra la platea vi erano numerosi giornalisti e testate internazionali come Automobilismo d’Epoca, Ruote Classiche, La Manovella e Octane, rivista inglese, punto di riferimento internazionale del motorismo d’epoca.